15 settembre 2005
Il sito web ufficiale dello Sporting Guardia
Conte-Assini

 

 

Comunicato Stampa - Guardia Sanframondi, lì 14/09/2005
 
 
 
Nonsoloweb - agenzia di servizi informatici con sede in Guardia Sanframondi, gestita da Ugo Falato Assini e Nicola Conte - realizza il sito web ufficiale dello Sporting Guardia, la locale associazione sportiva che si appresta a partecipare con un ruolo di primo piano al campionato provinciale di Seconda Categoria.
 
Il sito, visitabile all'URL www.sportingguardia.it, rispecchia i colori sociali giallo e rosso e si compone di diverse sezioni.
 
Tra queste particolare attenzione meritano quella dedicata al profilo dell'Associazione e quella riservata ai tifosi.
 
La prima contiene dei brevi cenni storici e la presentazione dell'attuale dirigenza, nonché notizie sulla scuola calcio, i numerosi sponsor ed i recapiti per mettersi in contatto con lo Sporting.
 
La seconda, denominata FanZone, contiene gallerie fotografiche sulla nuova squadra (gli scatti digitali sono stati realizzati in occasione della presentazione ufficiale e dei primi allenamenti), il forum di discussione virtuale con numerosi argomenti già attivi e la chat giallorossa con cui i tifosi  e gli appassionati di calcio possono discutere e scambiarsi opinioni in tempo reale.
 
Non potevano naturalmente mancare la sezione delle news e quella dedicata a risultati, classifiche e statistiche, quest'ultima sarà attiva quando avrà inizio l'attività agonistica.
 
Dunque, i tanti sostenitori giallo-rossi che fremono per vedere all'opera la nuova squadra in gare ufficiali, possono ingannare l'attesa per l'inizio del campionato attraverso il portale web.
 
 
-----------------------------
Nicola Conte
Ugo Falato Assini

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it