Intervento riferito a: Sig. Ezio, bisogna domare la matita

 

 

2 luglio 2005
Risposta di Ezio a Michael di Toronto
Ezio Esposito

 

 

Scrive Michael Spensieri:

 

Non me ne frega che tu mi hai intromesso in certe questioni che non mi riguardano, ma almeno cerca di essere corretto, omme a omme. Ha aggiunto una frase che non era mia, anche se vera nel senso che magari io e lei ci possiamo condividere come verita` provvisoria nel frattempo che ci viete rivelata quella con la V,
 
Sono d'accordo, anche al mio sacro Monteverde Sannita, tra Mirabello e Vinchiaturo si stanno verificando cose che io considero  di terzo mondo, come certe villette estive.....ma lasciamo stare.
 
Fammi la cortesia di errata corrige e sono sicuro che diventeremo buoni amici. A proposito, tutte quelle fesserie che ho scritto su ideamolise.it "moli- insani nel mondo" in che tipo di  purgatorio sono andate a finire?
Come hai fatto a prelevare proprio quell'argomento, Iannotti, Pecci, Spensieri,  chi e` questo Nobile di Vinchiaturo, rampollo etc.
 
Scusate l'osservazione, cercate di rimediare, e tiramme annanze.
Michele
 
PS che tipo di tipografo siete? ci potrebbero essere dei lavoretti particolari, artiginali- visto che in Italia printing e` molto piu` a buon mercato di qui.
 

Michael Spensieri

 

 

 

Sono veramente addolorato per averti causato dispiacere per quella "Verità," e l'errata corrige, secondo i tuoi desideri, e con l'accordo dell'ottimo Giovanni Forgione, sarà pubblicata al più presto, ommo a ommo, qui. Inoltre, chiedo venia per la fetenzia ma, credimi, non è stata voluta.

 

Modifca effettuata; non più:

 
è la nobiltà del pensiero che ci rende fratelli…Ma chi pensa di conoscere la Verità difficilmente può sentirsi fratello di altri.
 
 
Modificato in:
 
"è la nobiltà del pensiero che ci rende fratelli…"
 
Ma chi pensa di conoscere la verità difficilmente può sentirsi fratello di altri.

 

Se vuoi rintracciare il "moli-insani nel mondo" il purgatorio, come tu lo chiami, sei servito: http://www.vinchiaturonline.com/guest-archive/maggio-agosto-2001.htm  così avrai modo di scoprire anche come ho fatto a trovare la tua fiorettata a Jannotti Pecci... persona di indubbio talento, forse un po', a mio giudizio, moralmente troppo simile ai suoi antenati, da Te descritti con tanto acume...

Rispondo con piacere al Tuo PS: tipografo con cinque anni di specializzazione presso l'istituto salesiano Pio XI di Roma. Dal 1968 titolare di una piccola azienda artigiana di mia proprietà. Dal 2002 in pensione; l'azienda, donata ai miei tre figli è, oggi, denominata Media Press di Fulvio Esposito e C., e produce lavori di buona-ottima qualità di stampa e affini. Lieto di poter eseguire per te dei lavoretti...li manderai a ritirare via mare o via aria?... .

Sono lieto di averti incontrato, Michele...tu non immagini quante cose mi hai già, anche se involontariamente, insegnato: merci.

Ezio Esposito..

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it