23 settembre 2005
Polo scolastico, comunicato di Insieme per Telese
Insieme per Telese

 

 

Gruppo Consiliare “Insieme per Telese”

 COMUNICATO STAMPA

 

Lunedì 19 settembre u.s., presso la Rocca dei Rettori in Benevento, una delegazione del coordinamento politico di “Insieme per Telese” ha incontrato il presidente della provincia, Carmine Nardone, per discutere del nuovo polo scolastico.

 

Della delegazione facevano parte Giovanni Liverini, Michele Selvaggio, Gianluca Aceto, Mario D’Occhio, Pasquale Biondi, Alessandro Falconieri.

 

Il lungo colloquio è servito ad approfondire la conoscenza degli indirizzi complessivi della provincia, nei quali rientrano anche gli interventi di edilizia scolastica. Il gruppo “Insieme per Telese” ha potuto così apprezzare lo sforzo che la provincia si accinge a compiere nel comune di Telese Terme, al fine di garantire entro tempi rapidi un’adeguata sistemazione agli alunni delle scuole superiori. Nella consapevolezza dell’importanza dell’intervento, “Insieme per Telese” si rende disponibile ad un dialogo costruttivo e partecipato, che possa contribuire all’individuazione della migliore soluzione possibile.

 

Altrettanto importante è la disponibilità del presidente Nardone ad ogni ulteriore chiarimento a beneficio della cittadinanza, dei professori, degli alunni e di tutti coloro che sono direttamente interessati all’intervento. “Insieme per Telese” cercherà di tenerli costantemente informati.

 

Telese Terme, 21 settembre 2005

 

 


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it