12 ottobre 2005
Cestistica Ascoli s'incaglia a Cagli
Bruno Allevi

 

 

Sconfitta dal Basket Cagli per 102 a 81

 

LA CESTISTICA S’INCAGLIA A CAGLI

 

FOLIGNANO – La Cestistica Ascoli Piceno, incappa, dopo un buon avvio di campionato (vittoria in casa contro il Pedaso), nella prima sconfita stagionale. Infatti nella 1° trasferta per il campionato di Serie C2, gli alfieri biancoazzurri di Mister Bontà, vengono battuti dal Basket Cagli con il punteggio di 102 a 81.

 

La partita è stata a senso unico, ma non per la Cestistica, come accadeva l’anno scorso nel Campionato di Serie D, ma per il Cagli, che è stata costantemente in vantaggio nei 4 tempi, esprimendo una solidità e una compattezza che sono ripagate con la vetta della classifica di C2.

 

Comunque per gli ascolani non è stata una caporetto, visto anche che si sono rivisti a canestro con un ottimo punteggio i mattatori dell’anno scorso, i gemelli del canestro Bartolini (25 Punti) e Di Furia (18 Punti), coadiuvati da Merlitti (10 Punti), Verdecchia (9 Punti), Canali (4 Punti), Palmieri (8 Punti), Franchi (7 Punti).

 

Ora il direttivo della squadra sponsorizzata dal Gruppo Brandimarte si augura e auspica una pronta rivincita per riportare i colori biancoazzurri nelle alte sfere della classifica,a partire già dal 2° impegno casalingo stagionale, Sabato 15/10/2005 al Palarozzi di Villa Pigna alle ore 21.00 contro la formazione maceratese della Nuova Simonelli Tolentino.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it