2 ottobre 2005
Calcio a 5, al varo la nuova stagione
Giovanni Guerriera

 

 

NGS Telese Terme, Calcio a 5: al varo la nuova stagione.

 

 

Anche per questa stagione la società telesina è felice di comunicare l’iscrizione al campionato di serie D dopo la bella ma sfortunata esperienza in serie C2. Nonostante le possibilità di ripescaggio, la società ha deciso di disputare nuovamente il campionato dove  in passato è stata protagonista.

 

Poco cambia nella compagine societaria che presenta ancora come presidente Pietro Desiato con il suo alleato Ceniccola Amedeo come Direttore Sportivo. A differenza delle stagioni precedenti, la società si è impegnata molto costruendo una buona squadra di serie D. La scelta  della categoria è arrivata dopo che la società Benevento calcio a 5, che milita nel campionato A2, ha richiesto i nostri giovani in prestito per un anno, anche se qualche dirigente avrebbe preferito puntare su di loro: Selvaggio Simone, Diodato Mario, Grasso Pietro, Tazza Alessio, Di Cerbo Claudio, Esposito Elvio, per quest’anno saranno guidati dai Mister Solinas e Mercurio per l’Under 18 e Under 21 nazionale.

 

Continuo e silenzioso è stato invece il lavoro estivo del Ds Ceniccola per coinvolgere nel progetto telesino Marco Salvione e gli altri compagni che lo scorso anno militavano nell’As Amorosi. Dopo diversi contatti, i ragazzi amorosini hanno deciso di creare una nuova società con Presidente Marco Salvione e di difendere ancora i loro colori. La società NGS telese Terme augura i migliori in bocca al lupo a tutti loro per questa nuova esperienza.

 

La novità di quest’anno è l’utilizzo della complesso sportivo P. Foschino di Telese Terme sia per gli allenamenti che per le partite ufficiali; finalmente una struttura dotata di tutte le comodità che permetterà ai tifosi di seguire la squadra al coperto.

 

Bella e soprattutto intelligente la scelta del mister della prima squadra telesina che quest’anno sarà Pino Votto, uno dei fondatori della società e soprattutto allenatore nelle passate stagioni della squadra allievi. La scelta di una persona già conosciuta all’ambiente telesino arriva per scelta di tutti i dirigenti che confidano nelle sue ottime doti tecniche-sportive e soprattutto delle sue qualità umane.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it