17 ottobre 2005
Sconfitta iniziale per l'Olimpia Volley
Stefano Avitabile

 

 

OLIMPIA VOLLEY

società fondata nel 1975

Via Gioia

82030 San Salvatore Telesino (Bn)

 

L' Olimpia volley di San Salvatore Telesino (Bn) esordisce con una rocambolesca sconfitta ad Eboli in provincia di Salerno, un secco 3-0 a favore della compagine salernitana ha determinato in negativo la prima trasferta della più illustre compagine pallavolistica femminile della Vallata.

La formazione allenata da Ernesto Avitabile ha perso i tre set tutti con lo score fermo a 18 punti " Le ragazze sono state combattive, ma vista l'assenza della punta di diamante Valentina Mastroianni era inevitabile soccombere ad una formazione che l'anno scorso militava in serie B" -continua il mister Avitabile. " L'esordio di Flora Iammarino è stato decisamente positivo, siamo lusingati di questa presenza, insieme alla ledership dell'atleta di Santa Maria Capua Vetere possiamo dar fastidio in tante partite... anche la presenza sugli spalti del palasport ebolitanto di tanti dirigenti di società del nostro girone dimostra che il sestetto di San Salvatore Telesino ha valore."

Sconfitta iniziale che non demoralizza le ragazze dell' Olimpia Volley, che vedranno sabato prossimo 22 ottobre esordire, nel fatiscente impianto comunale di Cortopasso, dinnanzi al proprio pubblico la nuova stagione agonistica che le impegna nel campionato femminile di SERIE C.

OLIMPIA VOLLEY SAN SALVATORE TELESINO - PALLAVOLO CASAPULLA Sabato 22 Ottobre 2005 ore 18,30 Palestra Comunale "Cortopasso" San Salvatore Telesino(Bn) INGRESSO GRATUITO.

L'invito è rivolto a tutti i cittadini e agli sportivi della Valle Telesina.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it