25 ottobre 2005
Olimpia Volley, esordio positivo in casa
Stefano Avitabile

 

 

OLIMPIA VOLLEY

COMUNICATO STAMPA

 

Esordio positivo tra le mure amiche della compagine pallavolistica di San Salvatore Telesino (Bn) nel campionato nazionale di serie C gir. B.

L' Olimpia Volley del presidentissimo Sagnella Michele ha battuto con un perentorio 3-0 la formazione casertana dell' UMM Casapulla

( 25-15,25-20,25-18 i parziali), buona la presenza del pubblico nella palestra "Cortopasso"; da segnalare la straordinaria prestazione dell' altleta locale, gia campionessa nazionale under 15 FLORA IAMMARINO (classe 86') che ha condotto le compagne al successo finale, buona la prova dell'altra ragazza locale GILDA VITELLI (classe 87') che conferma il lavoro svolto dai tecnici telesini sul vivaio locale.

 

OLIMPIA VOLLEY 3

UMM CASAPULLA 0

 

OLIMPIA VOLLEY : Iammarino 5, Creta 2, Vitelli 5, Visconte 9, Fucile 1, Pappadia 4, Carullo 6, Chieppa 10, Assini 1, Mallardo(libero).

 

Chiude con autorità il primo set in una decina di minuti la formazione di Ernesto Avitabile, scesa in campo con molta determinazione per non farsi sfuggire il successo finale. Si conferma una squadra compatta attuando un pregevole gioco e senza nessuna difficoltà vince anche il secondo set lasciando la formazione del Casapulla sempre ad una distanza di sicurezza. Terzo set conquistato i scioltezza anche con l'innesto di tutta la rosa a disposizione.

 

" Sono felice della conquista dei primi tre punti a scapito di una diretta concorrente alla salvezza, punti che valgono doppio..." -questa è la dichiarazione del tecnico Avitabile- " In settimana lavoreremo per la trasferta di Succivo in Terra di Lavoro anche confortati dal supporto informatico del mister Uccellini Rinaldo che ha elaborato un software specifico per la squadra".

 

Addetto Stampa

Stefano Avitabile

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it