6 novembre 2005
Battuta d'arresto per l'Olimpia Volley
Stefano Avitabile

 

 

OLIMPIA VOLLEY
societą fondata nel 1975
 
 
Battuta d'arresto per la squadra di San Salvatore Telesino in provincia di Benevento che milita nel campionato nazionale di SERIE C femminile contro la pari formazione di Cava de' Tirreni (Sa).
L' Olimpia Volley č stata sconfitta in casa, nell'inadeguato impianto di "Cortopasso", per 3-0.
 
Nulla da fare per la formazione allenata da Ernesto Avitabile e Rinaldo Uccellini che contro la formazione salernitana non hanno espresso adeguatamente le proprie potenzialitą.
 
" Abbiamo tenuto testa per tutti e tre i giochi, ma appena si arrivava intorno al ventesimo punto le ragazze di casa gettavano la spugna..." con queste parole il Dirigente Accompagnatore Giuseppe De Risola sintetizzava la gara al termine delle ostilitą. " Ci manca un martello per finalizzare il bel gioco organizzato dall'attenta regia di Flora Iammarino, ma non ci demoralizziamo perchč il nostro obiettivo č la salvezza..." chiude Giuseppe De Risola.
 
Bisogna evidenziare che la formazione di Cava de' Tirreni, centro con oltre 50.000 abitanti alle porte di Salerno, č frutto della fusione di tre societą locali militanti da sempre nei campionati di serie c.
Nota positiva della serata di sabato scorso e la numerosa partecipazione di pubblico nella palestra comunale a sostenere le ragazze di San Salvatore Telesino.
 
 
Addetto Stampa
Stefano Avitabile
 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it