1 novembre 2005
Prima vittoria della sc Valle Telesina
Saby Mainolfi

 

 

Prima vittoria della sc Valle Telesina partecipante al campionato di 2a categoria. L'undici guidato da Giovanni Mellusi ha battuto per 2-1, il Club Ponte 98. La gara è stata subito dura per i giovani telesini, difatti dopo 15 minuti il Ponte passava in vantaggio con un eurogol di Ciotola che in rovesciata,trafiggeva l'incolpevole portiere telesino Giuseppe Mellusi.
Da quel momento in campo si vede solo una squadra: difatti sotto l'incoraggiamento degli esperti (Santillo,Mellusi Giovanni,Bucciano) i ns ragazzi iniziavano un forcing a tutto campo,che portava prima al pareggio: 35 primo tempo grande punizione di mister Mellusi,il portiere respingeva e il giovane centravanti Luca Zotti da vero falco dell'area di rigore infilava, 15 secondo tempo grande azione corale,cross di Bucciano dalla destra,velo di Di Cerbo e Roberto Mainolfi si inventava un gol alla Luca Toni(difesa della palla in area e diagonale perfetto). La partita finiva qui con i giovani telesini che lasciavano addormentare la gara.


FORMAZIONE E PAGELLE:
 

Mellusi Giuseppe 6.5 sicuro di se
Bucciano Giuseppe 6,5 un pendolino
Di Cerbo stefano 6 il ragazzo sta crescendo
Esposito Michele 6,5 il Gattuso telesino
Santillo Pierluigi 6,5 una garanzia

Tedesco Angelo 6,5 non sbaglia mai
Martone Fabio 6,5 si riscatta nella ripresa
Mellusi Giovanni 7 il mister è sempre l'ultimo a mollare
Iannotti Matteo 7,5 oggi il capitano è stato il migliore
Zotti Luca 7 ritrova il gol e una grande intesa con il compagno di reparto Mainolfi Roberto 7 gran gol e molto movimento,grande intesa con Zotti
 

Subentrati:
Bozzi Cesare 6,5 l'esperienza garantisce
Iannotti Ferdinando 6,5 disputa 20 minuti di grande agonismo e tecnica
De Nigris Luca 6 buon esordio

Le pagelle e la cronaca sono del mitico magazziniere CARMINE DI MEOLA

La squadra dedica la vittoria al capitano Fausto Bonelli che giovedi 27 c.m. si è operato ai legamenti del ginocchio, quindi la vittoria è per lui sperando che torni presto in campo.

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it