17 novembre 2005
Gepos, strutture per chirurgia estetica
Federica De VIzia

 

 

Conviviale organizzata a Benevento dalla GEPOS srl

 

A TELESE NUOVE STRUTTURE

PER CHIRURGIA ESTETICA

 

 

La GEPOS srl di Telese ha aperto un altro “fronte” per rispondere alla domanda di salute sul benessere, la qualità e lo stile di vita: la chirurgia estetica.

Nella Casa di Cura della cittadina termale sannita sono cominciate sia le visite ambulatoriali che l’attività chirurgica e le prenotazioni hanno già superato il limite di guardia. Moltissime le donne, di ogni strato sociale, interessate al lifting, al peeling, alla rinoplastica (gli interventi al naso) e alla blefaroplastica, la correzione delle borse degli occhi.

Il nuovo settore sanitario della GEPOS srl é stato affidato al Prof. Francesco d’Andrea, titolare della cattedra di chirurgia plastico-ricostruttiva della seconda Università di Napoli.

Venerdì, a Benevento, presso l’Hotel Italiano, ore 20:00, D’Andrea illustrerà le nuove frontiere della chirurgia estetica, le tecniche e i traguardi raggiunti e da raggiungere non solo nella correzione delle malformazioni, ma anche nella cura del corpo e dell’immagine.

Moderatore dell’incontro sarà il giornalista scientifico Luciano Lombardi, consigliere nazionale dell’ASMI, l’Associazione della Stampa Medica Italiana e Direttore della Comunicazione della GEPOS srl.

La serata, che avrà un carattere rigorosamente culturale, non sarà un mero elogio della bellezza e saranno poche le concessioni alle mode estetiche dilaganti,  é stata organizzata dalla GEPOS, dal Dottor Antonio De Vizia e dalla Dottoressa Rosanna Filippone, e segna l’inizio della collaborazione scientifica tra la Casa di Cura di Telese e l’Ateneo napoletano per la creazione di una struttura operativa in questo settore nel centro termale.

 

 


    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it