30 ottobre 2005
Prove auto: la X5 formato mignon
Bruno Allevi

 

 

Provata la piccola SUV Bmw

 

LA X5 FORMATO MIGNON

 

CASTORANO – La Bmw amplia la scelta di SUV proponendo sul mercato dopo l’X5, anche l’X3, un SUV su base della BMW Serie 3. Questo piccolo gioiellino di casa BMW viene equipaggiato con motorizzazioni Benzina (2000 da 150 cv, 2500 da 192 cv e 3000 da 231 cv) e con motorizzazioni diesel (2000 da 150 cv e 3000 da 218 cv) nei consueti allestimenti BMW Attiva, Eletta e Futura.

Esternamente la X3 è a metà strada nella linea fra la Serie 3 (da cui riprende la fanaleria anteriore e posteriore e lo schema dell’anteriore e del posteriore stesso) e la X5 per l’impostazione della carrozzeria alta. Internamente lo stile Bmw viene profuso in ogni angolo: dalla consolle molto raffinato e ben fatta (ottimo posizionamento dei comandi clima e radio) alla selleria (molto morbida e confortevole) alle plastiche di ottima qualità a una chiara disposizione e leggibilità del quadro strumenti.

Passando alla prova su strada del SUV dello Scudo Bianco-Blu, il veicolo testato alla Senesi Auto di Castorano, era la BMW X3 Attiva 3000d. Il veicolo è un mix di confort e sportività grazie sia alla cura degli interni che alla brillantezza dell’eccezionale propulsore diesel abbinato ad un ottimo cambio a 6 marce, che rende quest’auto molto veloce e potente, e adatta a lunghi viaggi in tutta tranquillità grazie all’insonorizzazione interna.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it