12 settembre 2005
Swift Suzuki, sportività made in Japan
Bruno Allevi

 

 

Provata la sportiva vettura Suzuki

 

SPORTIVITA’ MADE IN JAPAN

 

ASCOLI PICENO – La Suzuki presenta al pubblico la nuova versione della Swift.

 

Questa nuova versione dell’utilitaria giapponese, viene proposta con un motore benzina 1300 da 92 cv e un diesel 1300 common rail Fiat da 69 cv, negli allestimenti GL e GLX, e non ha nulla a che spartire con la sua progenitrice, molto più anonima nella linea. Infatti questo taglio con il passato lo si nota nel corpo vettura esterno: l’auto ora presenta una linea molto sportiva e accattivante che denota le doti corsaiole dei veicolo, che vengono sottolineate dalla compattezza dell’auto.

 

Entrando dentro si denota una completezza di dotazione (clima, autoradio, abs, airbags) e una ergonomia e organizzazione razionale dei comandi. Molto comodi poi sono i vari porta oggetti disseminati all’interno dell’abitacolo di questa scheggia su 4 ruote.

 

Arrivando ora al test-drive, della Swift, l’auto in prova era la Swift 1300 Benzina 92 cv GL. L’auto, equipaggiata con il “muscoloso” 1300 benzina da 92 cavalli, è una vera e propria scheggia: veloce, potente, che sa divertire chi la guida. Doti che abbinate a una ottima dotazione di serie e a un buon confort di guida fanno della Swift l’auto non solo da usare se si vuole osare in strada, ma anche l’auto da usare tutti i giorni sia per tranquilli viaggi nel traffico urbano, sia per viaggi in autostrada grazie proprio al propulsore benzina da 92 cavalli che permette sorpassi in tutta tranquillità.

 

 

Bruno Allevi

348/0588470 - allevibruno@libero.it

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it