25 novembre 2005
Renault Kangoo
Bruno Allevi

 

 

Provata la multispace Francese

 

LA MARSIGLIESE SALTELLANTE

 

COLLI DEL TRONTO – La Renault, nota casa automoblistica francese, lancia sul mercato italiano, la sostituta di uno storico veicolo dal lavoro e per il tempo libero degli anni ’80 (la Express), la Kangoo. La nuova Kangoo, è proposta con motori benzina 1200 da 60 e 75 cv e 1600 da 95 cv, e diesel 1500 DCI da 60, 70, 80 cv e 1900 DCI da 84 cv, negli allestimenti Pack, Confort, Luxe, Fairway.

 

 

Esternamente la nuova Kangoo presenta una forma simpatica, giovane e che denota la grande abitabilità di bordo. Bombata e molto carina la parte anteriore con i fari affusolati ad occhio, classica con fari verticali la parte posteriore. Internamente invece si denota a un primo sguardo l’ampia luminosità degli interni, data dalle abbondanti vetrature presenti, 4 comodi portaoggetti presenti in alto a destra e in alto a sinistra alla sinistra e alla destra dei passeggeri, una buona organizzazione dei comandi chiari e leggibili.

 

 

Arrivando al breve resoconto della prova, l’auto provata era la Renault Kangoo 1500 DCI 70 cv Luxe. L’autovettura, è silenziosa,  abbastanza veloce, semplice da guidare, molto luminosa, pratica, comoda confortevole e ha una linea sbarazzina, simpatica e che colpisce. Tutte queste doti permettono alla Kangoo di essere non solo la degna figlia di una cotanta madre (Express), ma anche di essere usata in maniera indistinta da ambo i sessi, sia per il lavoro quotidiano (della Kangoo esiste anche una versione commerciale), sia per il tempo libero e per i viaggi in tutta comodità.

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it