14 agosto 2005

S.Giovanni, disco verde al nuovo svincolo

da Il Mattino

 

 

 

Apre al traffico un nuovo svincolo della strada «San Giovanni», che collega la statale 87 alla ex statale 265 tra i comuni di Amorosi e Telese Terme.

 

Lo comunica l’assessore alle infrastrutture della Provincia, Pasquale Grimaldi.

 

Il provvedimento di apertura al traffico, al termine di lavori durati circa dieci mesi, è stato assunto dal settore infrastrutture della Provincia diretto dall’ing. Angelo Fuschini.

 

Lo svincolo si trova nelle prossimità del centro abitato di Telese Terme e consente di regolare il traffico mediante una rotatoria stradale.

 

L’intervento è stato concertato con la locale Amministrazione comunale e si è reso possibile con la partecipazione del Comando dei vigili urbani di Telese Terme, che ha sorvegliato il tratto stradale mentre veniva apposta la segnaletica orizzontale e verticale.

 

A completamento dell’intervento è stato migliorato anche l’incrocio presso la Stazione di Amorosi con la regimazione delle acque meteoriche.

 

I lavori rientrano tra quelli previsti dall’Accordo Procedimentale Quadro per la Mobilità della Provincia di Benevento concordato tra questa e la Regione Campania.

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it