S. Lorenzello: nuovi appuntamenti teatrali - 01-08-02 - Valentino Simone

 

 

San Lorenzello:La Schola Cantorum “San Lorenzo Martire” ritorna sul palcoscenico con due rappresentazioni teatrali.

 

Dopo qualche mese di pausa e dopo il grande successo ottenuto per la rappresentazione della Passione e Resurrezione del Nostro Signore Gesù Cristo,la Schola Cantorum “San Lorenzo Martire”di San Lorenzello ritorna sul palcoscenico per due serate in occasione delle Festività del Compatrono San Donato e del Patrono San Lorenzo che si avranno il 6 e l’ 8 agosto.

 

Per quanto riguarda la sera del 6 agosto alle 22.00  la Schola Cantorum in occasione dei festeggiamenti di San Donato rappresenterà la terza edizione di “Chiacchiere in piazza” ossia San Lorenzello tra storia e leggenda.Festival della Poesia,canzone e tradizioni laurentine dedicato alle nuove generazioni perché non possano dimenticare.

 

Per quanto riguarda la seconda serata che si avra l’otto agosto alle 22.00 la Schola Cantorum rappresenterà una commedia in tre atti scritta dal  Vice Questore Michele Di Palma intitolata “Scalo di Polizia”.

 

Bisogna dire che l’Associazione Culturale è formata da Laurentini  esordienti che nel loro tempo libero si cimentano nell'arte della recitazione. E' da sottolineare l'impegno proficuo senza scopo di lucro che questi  attori stanno portando avanti da qualche anno e che sicuramente non si fermeranno qua...ci sono altre idee in cantiere!! Gli organizzatori sperano in un buon successo ed di una buona partecipazione di pubblico.