Appello ai commercianti - 06-06-04 - Antonietta Rossone

 

 

 

 

Il 12 e 13 Giugno voteremo per le elezioni amministrative e dovremo scegliere tra programmi e candidati diversi.

 

A Telese Terme sono in campo due liste civiche e io mi candido come indipendente nella coalizione “INSIEME PER TELESE – LISTA LIVERINI” che nel suo programma contiene proposte che mirano a tutelare anche la categoria dei commercianti.

 

Siamo convinti che a Telese Terme, se si vogliono risolvere i problemi veri delle attività commerciali, occorre farsi carico di sostenere chi rischia, chi lavora, chi intraprende. Solo così il Commercio e l’Artigianato potranno occupare un ruolo centrale nello sviluppo economico ed occupazionale del nostro Comune.

Ma un rilancio vero di tali attività richiede di essere in piena sintonia con gli operatori del settore. Da qui l’esigenza di lavorare insieme all’Associazione dei Commercianti per concordare:

                                                                                              

§       l’adozione di un nuovo piano commerciale che sia maggiormente efficace anche nel rispetto alle esigenze di carattere turistico;

§       la realizzazione di servizi a sostegno delle attività commerciali già presenti sul territorio;

§       la promozione e l’incentivazione per gli eventi ricreativi, culturali e turistici che siano in grado di attrarre flussi nel nostro comune.

 

Ti assicuro che il mio impegno è di farmi portavoce di un mondo commerciale sofferente che, particolarmente nell’attuale stato di crisi, ha sempre più bisogno di unirsi in una sola voce per esprimere la sua forza e la sua importanza.

 

Il rispetto per te comincia da queste cose ed io me ne saprò fare carico.

 

Vorrei rivolgerti un invito sincero, qualunque sia la tua appartenenza politica, ad aiutarmi a vincere affinché io possa rappresentarti bene, nell’interesse di tutti.

 

Se ti convinci, scegli questa volta di dare un voto utile che ti rappresenti. Non perdiamo quest’occasione.

 

Dammi la tua fiducia e te ne darò conto.

 

Antonietta Rossone

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it