Salve a tutti, scusate l'intrusione - 10-09-03 - Enrico Fontecchi

 

 

  Salve a tutti e scusate l'intrusione.

Io non sono di Telese né tantomeno conosco la sua storia calcistica ma sono rimasto particolarmente colpito oltre che dalla bellezza del sito Cliccaclic nella sua totale realizzazione anche (e soprattutto!) dalla straordinaria riunione "multimediale" di persone che nonostante si siano un po' perse nel tempo, - come, del resto, da che mondo e mondo succede! - sono rimaste sempre vicine affettivamente non potendo dimenticare il loro splendido passato di centinaia di partite giocate insieme, tra gioie e delusioni, tra vittorie e sconfitte! Certo non posso sapere quante sono state le vittorie, quante le sconfitte, quanti i trofei conquistati, ma sono convinto che la partita più bella è stata vinta con la realizzazione di tutto questo e soprattutto con l'affetto di tutti voi che vi contraddistingue come un gruppo che non morirà mai!

D'altronde, uno di voi lo conosco, e sapendo quale bellezza interiore lo caratterizza, posso immaginare che bel gruppo che siete; Luigi Buono - Gino il portierone - è la persona di cui sto parlando: per me Luigi è un secondo padre, una persona squisita, un amico di fiducia, un collega sempre all'altezza, un uomo con uno spirito sempre giovane....insomma....è la mia ambizione per quando sarò un po' più "vecho". E con lui anche tutta la sua famiglia a partire dalla Signora Giovanna, una donna meravigliosa e sempre allegra, ed i suoi tre figli, Nunzio, Simona e Daniele, uno più bello dell'altro!

Sono convinto che il vostro gruppo sia veramente unico e che dovete portarlo avanti sempre a testa alta e con la fierezza di chi ha costruito qualcosa che pochi altri al mondo sono riusciti.

Voglio concludere questa mia intrusione con la foto di Luigi sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro risalente al Maggio 2003.

Complimenti ancora per tutto questo e......che il SOLE vi accompagni sempre e vi illumini la giusta via!

Enrico.