Calcio: in cerca di fondi per l'iscrizione al campionato - 29-08-03 - Piervincenzo Bisesto

 

 

Dopo che l'estate calcistica locale era stata caratterizzata da lunghi "tira e molla"tra alcuni imprenditori per l'entrata in società, ed i molteplici appelli che la dirigenza tutta (anche il sottoscritto) aveva indirizzato all'intera comunità, è giunta l'ora di tirare le somme:o dentro o fuori.

Già, con questa espressione,il DS Verrillo ha indicato che il termine ultimo per l'iscrizione alla 1ª Categoria scadrà il prossimo 4 settembre e ancora nessuno imprenditore si è fatto vivo per la sponsorizzazione della squadra; in caso contrario, dopo un solo campionato disputato in 1ª Categoria,la Valle Telesina tornerebbe a svolgere solo attività giovanile.

La dirigenza, intervistata nella persona di Maurizio Mainolfi, è stata molto chiara:«la società ha necessariamente bisogno di reperire denaro (3 mila euro) per l'immediata iscrizione al campionato; una volta sistemato ciò, inizieremo a parlare di calcio giocato. La situazione, ad oggi, è bloccata»

.Piu' ottimista appare Il DS Verrillo: «è vero che la situazione non è rosea, ma è ancora possibile trovare un'ancora di salvezza».

Voci insistenti intravedono un possibile interessamento alla vicenda del sindaco D'Occhio, dando così la tanto sperata svolta della vicenda.

Un appello ai commercianti di Telese Terme: -Non è possibile che il calcio debba morire per il vostro più totale disinteresse; è ora che qualcuno si faccia avanti con discorsi convincenti(cash!!), con una seria programmazione e con tanto attaccamento ai colori sociali! Telese può ancora avere una squadra di calcio?