Home    

Archivio

Chi siamo

 
   
 
   

 

 

5 febbraio 2006
Un due...Getz
Bruno Allevi

 

 

Provata la nuova versione della medio-piccola giapponese

 

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Hyundai, pone un maquillage leggero su uno dei suoi modelli di maggior successo: la Getz. La nuova Getz viene proposta con propulsori benzina (1100 da 67 cv, 1400 da 97 cv) e un diesel 1500 CRDI da 88 cv, negli allestimenti Like, Style, Active. Esternamente le differenze con la precedente Getz, già ben riuscita nella forma riguardano solo l’anteriore (fari allungati, nuovo design della mascherina e nuovi paraurti) e nel posteriore (nuovi fari).

 

 

Internamente la Getz presenta un abitacolo comodo, ben organizzato, consono all’uso che se ne fa del veicolo (uso prettamente cittadino, con vocazione stradista), con consolle e quadro strumenti ridisegnati rispetto al modello precedente, con linee più morbide e raffinate. Ed ecco il resoconto del Test-Drive: la vettura in prova era la Hyundai Getz 1500 CRDI Active.

 

 

 

L’auto, può essere usata in una duplice veste: auto da città e da usare per fare le classiche mansioni giornaliere, oppure auto da usare anche per viaggi autostradali grazie al confort di bordo elevato grazie al nuovo motore diesel 1500 ora passato da 82 a 88 cv, garantendo al guidatore e ai passeggeri una maggiore silenziosità rispetto al motore precedente.

 

  

 

Le prove di Bruno Allevi
Per intervenire: invia@vivitelese.it