29 agosto 2005
La Movida, notte bianca a Cerreto
Raffaella Vitelli

 

 

Comunicato n1/2005

Cerreto Sannita, 28 agosto 2005

COMUNE DI CERRETO SANNITA (BN)

LA MOVIDA

notte bianca a Cerreto Sannita

                                         

Sabato 3 settembre 2005 a partire dalle 20:00 a Cerreto Sannita (BN) si svolgerà La Movida, ovvero la notte bianca: un appuntamento notturno di notevole interesse che vedrà protagonista la creatività, la musica, il cinema, il teatro, l’enogastronomia e soprattutto la solidarietà!  

La Movida è un invito a vivere la notte in modo alternativo e originale facendosi  catturare dall’affascinante cittadina cerretese ancor più suggestiva grazie ai musei, le botteghe, i negozi e i locali che rimarranno aperti tutta la notte.

Al fine di richiamare giovani e meno giovani alla notte bianca, il programma degli eventi prevede spettacoli per tutti: dal folk al teatro, dalla musica manouche agli artisti di strada….Non mancherà nulla per rimanere svegli fino al mattino!

Sono previsti stands gastronomici, degustazioni di prodotti tipici, punti ristoro, cornetterie e per chi desidera fare shopping numerosi stands di antiquariato, libri, musica e artigianato.

La grande novità consiste nel coinvolgimento diretto di tutti coloro che parteciperanno grazie al Punto Zero Live: lo stand di radio Punto Zero che per tutta la notte sarà presente con i suoi speakers per mandare in diretta regionale l’evento.

La Movida è programmata per il 3 settembre 2005, non ci resta che invitarvi a vivere la notte….

L’organizzazione

Tabula rasa

info: tabularasa_eventi@yahoo.it

Nei prossimi giorni il programma completo degli spettacoli verrà presentato durante una conferenza stampa .

 

Infoline: 339 7256361 – 338 2599125

                 sagradelvirno@yahoo.it

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it