24 settembre 2005
A Cusano Mutri la 2a Festa dell’Ammalato
Francesca Petrillo

 

 

Comune di Cusano Mutri
Provincia di Benevento
Comune del Parco Regionale del Matese




Lunedì 26 settembre si terrà a Cusano Mutri la II° “Festa dell’Ammalato”, una giornata dedicata a tutti gli ammalati del comprensorio telesino, organizzata dall'A.M.A.S.I, in collaborazione con l’Azione Cattolica Interparrocchiale di Cusano Mutri e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cusano Mutri.


L’A.M.A.S.I, Associazione Mariana Assistenza Sollievo Infermi, è un’associazione diocesana, con sede in Telese Terme, che propone numerose iniziative sul territorio volte a coinvolgere gli infermi in manifestazioni di diverso genere.


Quest’anno l’appuntamento si terrà nell’ambito della ventisettesima edizione della Sagra dei Funghi e rappresenta un importante ed ulteriore momento di aggregazione e solidarietà, a testimonianza dell’ampia proposta che la prestigiosa manifestazione cusanese è in grado offrire ad un pubblico sempre più eterogeneo e completo.


La giornata prevede l’arrivo a Cusano Mutri nel primo pomeriggio, la visita al Museo Civico del Territorio, una passeggiata per le vie del centro storico, per raggiungere, infine, Piazza Orticelli dove si terrà la cena con musica e intrattenimento.


Durante tutta la durata della sagra sarà possibile per ognuno sostenere con il proprio contributo l’Associazione, acquistando oggetti d’uso quotidiano presso un apposito stand, realizzati dai volontari ed il cui ricavato servirà per contribuire alla realizzazione di questa come di altre iniziative similari.
Cusano Mutri, 23/09/2005


Francesca Petrillo
Addetto stampa

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it