28 ottobre 2006
Guardia, SDMS: l'Indie prêt à porter
Umberto Di Lorenzo

 

 

SDSM LAB inaugura la stagione dell'Indie prêt à porter

Concerti, mostre, proiezioni: il 28 e 29 ottobre la follia sonica torna a incendiare il cuore antico di Guardia Sanframondi. E il 18 novembre il sonic space accoglie Barbara Morgenstern

Si scrive SDSM LAB e si legge stile SIX DAY SONIC MADNESS tutto l'anno. In vista del decimo "compleanno" del festival sonico di Guardia Sanframondi – che cadrà tra luglio e agosto del 2007 – l' Associazione culturale SDSM Arci amplia il proprio raggio d'azione e veste l'autunno (e, successivamente, l'inverno e la primavera) coi colori a tinte forti e intense della follia sonica.

Cuore dell'evento il sonic space, l'area indoor del Castello medievale di Guardia Sanframondi (BN), che tornerà a pulsare di vita sabato 28 e domenica 29 ottobre con una serie di concerti, mostre e proiezioni che inaugurano di fatto le nuove esclusive collezioni SDSM LAB.

Questi gli eventi e le iniziative in programma nella due giorni:
SABATO 28 OTTOBRE - MUSICLAB
from h. 21
Lamia (
www.lamiart.net)
Il Cielo Di Bagdad (
cdb@myspace.com)
Gnut (
www.gnut.tk)

DOMENICA 29 OTTOBRE – PAINTING/VIDEOLAB
from h. 11
Mostra di pittura di
Caterina Plenzick

from h. 21
Proiezione del film "La Terra" di
Sergio Rubini

E sabato 18 novembre, alla riapertura delle passerelle, la tedesca Barbara Morgenstern (www.barbaramorgenstern.de) presenterà al pubblico il fresco e variopinto, "The Grass is always Greener", indossato da appena pochi mesi, assieme ad altri capi classici del suo già significativo e apprezzato repertorio.

SDSM, indie prêt a porter

 

Link utili:
http://www.sdsm.it
http://www.sdsm.it/associazione
http://sdsmblog.splinder.com

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it