2 luglio 2005
Un musical sulla storia dei Beatles
da ValtelesinaNews

 

 

Telese Terme (BN).

 

Ali Minimusical e Bambini di Strada. Un musical sulla storia dei Beatles

 

Domenica 3 luglio 2005 alle ore 21.00 in Viale Minieri nello spazio antistante la BNL, la W.I.N. con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, presenterà un musical sulla storia dei Beatles, dai primi timidi approcci con gli strumenti negli scantinati di Liverpool ai successi discografici.

 

I protagonisti dello spettacolo saranno giovani adolescenti che si cimenteranno nel difficile compito di far rivivere il mito dei famosi quattro ragazzi inglesi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica, ma anche del costume degli anni 60. Promotore dell'iniziativa è il Consigliere Delegato all'infanzia e all'adolescenza Giovanni Nicola Tommaselli.

 

Il progetto Bambini di Strada è un "programma transnazionale di contrasto alla povertà e solitudine infantile che opera per raggiungere i piccoli innocenti che una catena irreversibile associa al mondo dell'emarginazione". " Si tratta di una bella iniziativa - dichiara il Consigliere Tommaselli - che ha trovato subito il consenso del Sindaco dott. Capasso e dell'intera Amministrazione.

 

Voglio poi soffermarmi sulla Alicard che viene distribuita alle Amministrazioni comunali che aderiscono al progetto e consentirà di assistere i bambini che vivono in condizioni di disagio per provvedere alle loro necessità quotidiane. Bambini di strada, quindi, deve coinvolgere tutti noi per diventare un veicolo di contatto per i bambini abbandonati".

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it