4 marzo 2005
Insieme per Telese, Libero Teatro
Giovanni Liverini - Insieme per Telese

 

 

L'associazione "Insieme per Telese", che si è costituita per riprendere e far vivere quello spirito e quell'entusiasmo che hanno caratterizzato l'ultima tornata elettorale amministrativa, inaugurerà Sabato 5 marzo, alle ore 17.00, presso il salone dei Convegni, in Telese Terme, il laboratorio teatrale, denominato "Libero teatro". Il laboratorio teatrale è un' iniziativa di carattere artistico-culturale, inserito nel più ampio Progetto dell'Associazione. Esso intende veicolare fra i giovani, ma non solo, il senso più autentico della partecipazione per favorire l'affermazione di processi democratici sempre più avanzati e della dignità della persona.

Per l'occasione l'associazione ha organizzato un incontro che risulterà sicuramente piacevole e divertente data la partecipazione del noto personaggio della trasmissione "Zelig Circus": Franco Neri (Franco, oh Franco). Il simpatico Franco si esibirà, insieme ad altri artisti locali, in una performance artistica di indubbia comicità. L'ingresso allo spettacolo è gratuito. Esso è stato organizzato con il contributo dell'Associazione "Tabula Rasa" e di molti concittadini i quali, iscritti all'Associazione o interessati al progetto, hanno manifestato entusiasmo ed apprezzamento. L'Associazione "Insieme per Telese" si pone nel Panorama socio-culturale e civico Telesino, anche come punto di riferimento per tutti quei cittadini che intendono proporre un proprio progetto, esprimere una preoccupazione, segnalare proprie necessità, problematiche e disfunzioni sociali. Riteniamo di dover fare tutto ciò nell'interesse della comunità, ma non con spirito concorrenziale o antagonista, bensì con un approccio di umiltà e di collaborazione verso le altre associazioni e verso tutti i cittadini.

Speriamo, quindi, di poter attivare sinergie che sviluppino circuiti virtuosi di alte progettualità in grado di incidere positivamente sulla qualità della vita di tutti i cittadini di Telese Terme.

 

 

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it