13 aprile 2006
Telese judo, successo in Spagna con la nazionale
Salvatore Di Paola

 

 

Successo di Angela Giamattei al Torneo Internazionale di Fuengirola in Spagna

Primo trionfo a livello di rappresentativa azzurra  per la campionessa italiana Angela Giamattei che ha conquistato una splendida vittoria al torneo internazionale di Fuengirola in Spagna, che si è disputato dal 7 al 13 aprile.

Dopo il 7 posto ottenuto all’esordio in nazionale nel torneo di Eirfurt si era avuta la piacevole sensazione che l’atleta sannita, a causa di una comprensibile emozione dovuta al debutto, non avesse dati il meglio di sé. La convincente affermazione ottenuta in Spagna costituisce la conferma che la giovanissima campionessa ha già le carte in regola per ottenere buoni risultati a livello europeo, il che lascia ben sperare in vista dei Campionati Europei di fine giugno in Ungheria.

In questi giorni Angela si trova ancora in Spagna con la rappresentativa azzurra per uno stage di allenamenti che durerà fino a giovedì prossimo quando è previsto il ritorno in Italia, prima del prossimo appuntamento internazionale in programma a maggio in Polonia.

Grande soddisfazione per la prova della sannita, è stata espressa dall’allenatrice della nazionale Emanuela Pierantozzi, gloria del judo nazionale con le sue molteplici affermazioni in campo internazionale.

Al ritorno dalla Spagna per Angela Giamattei riprenderanno gli intensi allenamenti presso la palestra dell’Olimpic judo club di Telese Terme in vista di un nuovo impegno tricolore in programma a Genova a fine aprile.  

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it