17 gennaio 2006
Telese, nuova vittoria del volley team
Ernesto Cusano
 

PALLAVOLO AMATORI – PALLAVOLO TELESE  0 - 3  (9-25 / 16-25 / 15-25)

 

NAPOLI – Siamo entrati nella settimana che ci porterà alla supersfida al vertice contro la prima del girone, il Cus Napoli.

Sfida decisiva, importantissima, vincere significherebbe avvicinarsi tremendamente (una sola lunghezza) alla vetta.

Prima, però, parliamo della partita di ieri; i ragazzi erano consapevoli che la partita era abbordabile, contro l’ultima della classe composta da ragazzi giovani.

 

Mister Paesano ha cercato di tirar fuori quanto meglio si poteva dai propri ragazzi in una sfida del genere, cercando di spronarli a far usare loro quella giusta cattiveria agonistica a cui si dovranno abituare per il prossimo incontro.

 

E’ stata una partita senza storia, i padroni di casa nulla hanno potuto contro l’attacco telesino, infatti il primo set è terminato con un parziale abbastanza imbarazzante.

 

Nel secondo l’Amatori è sembrato meglio messo in campo ed in qualche frangente è sembrato avere le giuste misure a muro, ma comunque non è bastato.

 

Nell’ultimo parziale girandola di cambi: prima dentro Lupoli (schiacciatore) e Bologna (palleggiatore) che non hano fatto rimpiangere i compagni sostituiti e nell’ultima parte del set Colella (classe ’90) per Paesano (classe ’66).

Come detto, immediatamente dopo l’ultimo punto il pensiero è andato al prossimo match che sesegnerà un punto importante nel cammino verso la promozione.

 

I ragazzi saranno attesi da una settimana intensa fatta di concentrazione e sudore accompagnati da quella tranquillità che la classifica permette e forti di aver conquistato la 7^ vittoria di fila.

 

 

PROSSIMO INCONTRO :

Domenica 22 gennaio ore 18.15

Pallavolo TELESE - Cus NAPOLI

PalaFoschino - Viale Europa

TELESE TERME

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it