14 marzo 2006
Telese volley, importante vittoria contro il Procida
Ernesto Cusano
 

PALLAVOLO TELESE – GABBIANO PROCIDA   3 – 0

 

TELESE TERME – Importante vittoria che conferma il primato in classifica alla compagine telesina.

Relativamente facile la vittoria contro un Procida che si è visto molle e rinunciatario.

Questi elementi rischiavano di far calare l’interesse per questo match di fondamentale importanza visto il risultato del Cus Napoli capolista, fino a 48 ore fa, a pari merito con Telese.

Mister Paesano voleva sfruttare il passo falso dei cusini per poter prendere qualche punto di vantaggio sulle dirette inseguitrici e diversamente non poteva andare.

Il solito pubblico ha accompagnato i ragazzi alla 15^ vittoria di fila, con la quale, si spera di proseguire il più possibile.

La partita ha visto recitare il solito copione: partita sempre in mano al Telese ed erroneo atteggiamento “scilabo” che solitamente contraddistingue i sanniti in oartite di “minor peso”.

Si è iniziati un po’ in surplace, gioco lento a tratti un po’ noioso scandito a tratti da qualche solito sprazzo di bel gioco da parte di tutt’e due le formazioni.

Nulla di importante, partita tranquilla e a Telese i 3 punti che permettono di allungare su Olimpia Arzano e Cus Napoli ancora costrette ad inseguire.

Da non sottovalutare i prossimi impegni che vedranno un trittico di partite non da poco; si andrà a far visita al Pianura in continua fase ascendente, poi l’attesissimo derby con il Punto Volley tra le mura amiche, nella quale si prevede battaglia, e in seguito impegnativa trasferta a casa di un Casavatore ancora restìo a mollare il treno delle prime.

Insomma saranno 15 giorni davvero impegnativi ma con un po’ di voglia in più e con questo pubblico non si potrà fare altro che bene.


 

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it