14 novembre 2006
Telese judo, Di Mezza ai campionati italiani
Salvatore Di Paola

 

 

Adriana Di Mezza si qualifica ai campionati italiani esordienti di judo.

Ancora un risultato di prestigio per l'Olimpic Judo Telese Terme del maestro Salvatore Di Paola, non legato questa volta alle ripetute vittorie della campionessa italiana Angela Giamettei, ma ad una giovanissima allieva che promette davvero bene,a testimonianza del buon lavoro svolto nella palestra di Viale Minieri.
L'ultima scoperta di Salvatore Di Paola si chiama Adriana Di Mezza,13enne, che già da alcuni mesi sta prendendo coscienza delle proprie possibilità e intensificando gli allenamenti: i risultati cominciano ad arrivare anche per lei.
Sabato 11 novembre a Ponticelli si sono disputate le qualificazioni ai campionati italiani esordienti Fijlkam. La telesina ha centrato la prestigiosa qualificazione avendo ottenuto un ottimo 2°posto. La fase finale si disputerà il 25/26 novembre pv. al Centro Olimpico di Roma.

 


Inutile segnalare, ormai una piacevole abitudine, l'ennesimo successo conquistato dalla campionessa nazionale Angela Giamettei nel Grand Prix Italia. Per lei altra tappa del Grand Prix il 3 dicembre mentre le finali sono in programma il 17 dicembre a Roma(campionati a squadre regionali).
Infine segnaliamo che Angela Giamattei sarà premiata a dicembre dal Coni Benevento nell'ambito della Festa delle Stelle al merito sportivo.


Salvatore Di Paola
 

 


 
 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it