5 giugno 2006
S.Salvatore, nuovo direttivo per i DS
Stefano Avitabile

 

 

PARTITO DEMOCRATICO DI SINISTRA

sezione di S. Salvatore Telesino (Bn)

C O M U N I C A T O

L’Assemblea degli iscritti al Partito Democratico di Sinistra tenuta nella serata di venerdì 2 giugno a San Salvatore Tel.no (BN) ha ricostituito l’organismo dirigente della locale sezione. Il nuovo DIRETTIVO è così composto :

  • Pierluigi Santillo - dirigente amm.ne pubblica
  • Pietro Napolitano - magazziniere soc. privata
  • Stefano Avitabile - dirigente soc. privata

Il segretario politico della sezione è Pierluigi Santillo, il quale ha nominato Presidente onorario Luigi Maturo.

“Con il centrosinistra forza di governo a tutti i livelli, saremo in grado infatti di portare avanti senza esitazioni quel processo di profonda innovazione della macchina amministrativa e dell’economia di cui la comunità sansalvatorese ha bisogno per tenere il passo con le sfide che ha davanti a sé. Quello che ci aspetta, dunque, è un lavoro lungo, da svolgere con pazienza e serietà, ma soprattutto con la sollecitazione e la partecipazione di tutti i cittadini.

Per questo il nuovo corso dei Democratici di Sinistra di San Salvatore Telesino sarà il luogo di ascolto e di confronto per tutti. Da oggi anche nel nostro paese, stimolati dal neo On.le Costantino Boffa, è avviata la fase costituente della casa comune di tutti i riformisti il PARTITO DEMOCRATICO, quindi, ora ci sono tutti i presupposti per riportare San Salvatore Telesino ad essere una comunità di primaria importanza nell’intera vallata telesina.

Un altro appuntamento importante è il referendum costituzionale del 25 e 26 giugno, occasione per dire NO alla “devolution”, una riforma che, se dovesse passare, spaccherebbe L’Italia in due, a scapito dello sviluppo e della crescita delle regioni del Sud. Il nuovo direttivo sezionale vuole proporre l’istituzione di un tavolo interpartitico composto da tutte le forze del centrosinistra e dalla società civile per creare il COMITATO PROMOTORE del NO.”

Il Direttivo

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it