15 novembre 2006
          Telese, dov'è la targa di via Falcone?
          Fulvio Del Deo

 

 

----- Original Message -----
From: Fulvio Del Deo
To: Sindaco di Telese Terme
Cc: Presidente del Consiglio Comunale ; Assessore Giuseppe D'Occhio ; Assessore Giovanni Caporaso ; segreteria@libero-news.it ; raisatragazzi ; la Repubblica (Napoli) ; Inforaiuno ; il Mattino ; il Giornale ; il Foglio ; il Corriere della Sera ; Eugenio Scalfari ; ammazzatecitutti@gmail.com ; info@ammazzatecitutti.org ; info@avvisopubblico.it ; ufficiostampa@addiopizzo.org ; ViviTelese
 
Egregio signor Sindaco.
 
Continuando a non ricevere da Lei risposta alcuna riguardo la sorte della targa di via Giovanni Falcone, e continuando la suddetta targa a mancare dalla sua sede, Le invio nuovamente la mia lettera, permettendomi di inoltrarla, per conoscenza, anche ad alcuni dei Suoi collaboratori, ad altri giornali e alle associazioni interessate.
In attesa di un sollecito riscontro Le porgo i miei saluti.
 
Fulvio Del Deo
 
Al Sindaco di Telese Terme
 
per conoscenza: alle Associazioni,
alla stampa e ai siti web

Egregio signor Sindaco.

 
Con mia lettera del 26 settembre 2006, facendomi portavoce dell'indignazione di un numero sempre maggiore di nostri concittadini, facevo notare che la targa di via Giovanni Falcone giaceva da mesi per terra fra i rifiuti.
 

 

 

 

 

In seguito alla suddetta lettera, non ho ricevuto da Lei alcuna risposta. Inoltre, la targa di via Giovanni Falcone non solo non è stata rimessa al suo posto, ma è stata addirittura fatta sparire.
 
Questa è l'ennesima prova della totale sordità dell'Amministrazione Comunale a qualsivoglia richiesta da parte dei cittadini, anche alla più modesta.
 
Le assicuro che il Suo mandato sarà tristemente ricordato negli anni a venire, per la sistematica noncuranza verso i bisogni reali della popolazione: mancanza di fognature e di servizi essenziali in ampie zone; sperpero di danaro pubblico in opere più che inutili, dannose per l'economia e il benessere della Comunità; cementificazione selvaggia, affidata senza "controllare il pedigree a nessuno"; totale mancanza di trasparenza nella soluzione del problema del Liceo, gravato da stridenti conflitti d'interesse; ecc.
 
La saluto con amarezza, invitandoLa a riflettere sulle parole di Giovanni Falcone.
 
Fulvio Del Deo
 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it