12 ottobre 2005
Revoca dell'Assessore Alessandro Grimaldi
da ValtelesinaNews

 

 

Telese Terme (BN).

 

Revoca dell'Assessore Alessandro Grimaldi da parte del sindaco della cittadina termale Gennaro Capasso.

 

Con Decreto del 10 ottobre 2005, il Sindaco di Telese Terme, dr. Gennaro Capasso, ha disposto la revoca da Assessore di Alessandro Grimaldi, attribuendosi le deleghe alle Attività Produttive, all'Artigianato, all'Urbanistica, all'Edilizia privata e scolastica, conferite il 23 giugno 2005.

 

Il provvedimento è stato determinato da divergenze di valutazione su problematiche amministrative insorte che hanno fatto venir meno il rapporto di fiducia tra Sindaco ed Assessore, necessario per una efficace e proficua azione amministrativa.

 

" Il provvedimento di revoca -dichiara il Sindaco- è stato necessario ed ineludibile, dopo aver verificato il deteriorarsi del rapporto personale e fiduciario. Tutti i componenti della maggioranza amministrativa sono stati informati del provvedimento e dai colloqui intercorsi con gli amici della maggioranza sono sicuro che la vicenda non determinerà rallentamenti alla nostra attività che, faticosamente ma con soddisfazione, impegna l'Amministrazione su più fronti.

 

Mi preme sottolineare che la revoca dell'assessore non è ascrivibile ad una presa di posizione nei confronti dello S.D.I., partito verso il quale rimane immutato l'atteggiamento ed il rapporto di collaborazione. Con lo S.D.I. -sono sicuro- riusciremo a trovare un'intesa e rinnovate forme di cooperazione, per far sì che il partito della rosa non faccia mancare il suo contributo all'Amministrazione comunale."

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it