19 novembre 2006
Telese, operazione mulino: intervenga il Prefetto
Ezio Esposito

 

 

Ciò che colpisce è la pervicacia insolente. La sordità verso soluzioni alternative. L'infischiarsene di chi è a capo dell'istituzione Provincia e Comune; della protesta montante e che sarà sempre più dura e generalizzata.

 

Perché è ora che scendano in campo tutti i contribuenti, tutti i tartassati da mille e mille balzelli, che svuotano le tasche dei cittadini.

 

Non è possibile spendere 16 miliardi per acquistare un rudere; soldi nostri; soldi dei genitori; degli studenti, dei nonni degli studenti.

 

Non è concepibile che un presidente della provincia si degradi politicamente al punto di trovare i consiglieri del suo stesso partito, della sezione locale del suo stesso partito e della sinistra tutta che dicono: NO! NO! NO!

 

Questa porcheria non può passare.

 

Cosa c'è sotto questa operazione? Ormai se lo chiedono tutti e in tutta la provincia di Benevento.

 

Dov'è il Prefetto? Dov'è il Procuratore della Repubblica? Non sarebbe doverosa una informativa? Non sentono I fischi? Non sanno degli scioperi continui al liceo di Telese? E l'ordine pubblico? Può continuare così? Con i ben pensanti che ascoltano, sanno, passano e ciccici e cicciciò…

 

E' lecito chiedersi che rapporto intercorre tra il padrone del mulino, il sindaco di Telese e il presidente della provincia? Qualcuno ha evidenziato che stranamente la destra locale tace. Mbhè…forse ha dimenticato cosa significhi essere Destra.

 

Ezio Esposito

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it