1 giugno 2007
Cusano, Festa Nazionale dello Sport
Francesca Petrillo

 

 

Comune di Cusano Mutri

Provincia di Benevento

  

In occasione della “Festa Nazionale dello Sport”, il Comune di Cusano Mutri, Assessorato allo Sport, e il Fiduciario CONI, in collaborazione con le associazioni sportive locali, propongono per sabato 2 e domenica 3 giugno un ricco ed articolato programma di manifestazioni, gare sportive ed eventi ricreativi.

Tornei di pallavolo, calcio e calcetto maschili e femminili, incontri di tennis, raduni di fuoristrada, escursioni a cavallo e lezioni di equitazione, mini maratona maschile e femminile ed esibizioni di danza sportiva si svolgeranno negli impianti sportivi e nelle varie località del paese, per rendere partecipe tutta la cittadinanza di una festa che intende diffondere la cultura della solidarietà, l’importanza dell’esercizio fisico per il benessere delle persone e celebrare il trionfo dello sport, in un clima sereno ed amichevole.

Nella serata di sabato 2 giugno, la Pro Loco Cusanese terrà in Piazza Orticelli una manifestazione all’insegna della tradizione con antichi giochi di piazza.

Alle ore 20 di domenica 3 giugno, nella Chiesa dei SS. AA. Pietro e Paolo, al rientro della processione della Madonna del Rosario, sarà celebrata la Santa Messa, alla quale tutti gli sportivi sono invitati a prendere parte.

Al termine della giornata, in Piazza Orticelli, si terrà la cerimonia conclusiva con la premiazione degli atleti che si sono distinti nel corso degli anni e di quanti con il loro operato hanno contribuito alla crescita ed alla diffusione  dello sport a Cusano Mutri.

Cusano Mutri, 31/05/2007

 

 

 

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it