24 novembre 2007
Guardia S., al Castello Pietro De Cristofaro
Umberto Di Lorenzo

 

 

SONGS FOR ULAN: SDSM LAB VESTE FOLK-ROCK

Sabato 24 novembre il napoletano Pietro De Cristofaro torna a calcare le passerelle di Guardia Sanframondi. In apertura, riflettori puntati sul concorso Campania Selected

 


Sabato 24 novembre

tornano ad animarsi le passerelle di SDSM Lab, la rassegna disegnata e prodotta dalla factory SDSM per portare il meglio delle collezioni indie prêt à porter nel Castello medievale di Guardia Sanframondi. Ospite della versione 2.2, il napoletano Pietro De Cristofaro, artefice e faro del progetto musicale Song for Ulan (www.myspace.com/songsforulan). A lui il compito di sfoggiare la manciata di ballate scarne ed essenziali, ma mai in debito di calore e ispirazione, raccolte in "You Must Stay Out", piccolo gioiello di songwriting che vestirà il sonic space dei più caldi e intensi colori dell'autunno.

 

Prima del suo set, apriranno le sfilate a partire dalle 22, con tanto di voto del pubblico, due nuove formazioni in lizza per SDSM Campania Selected, il contest riservato alla sartoria musicale emergente del territorio regionale, e finalizzato alla selezione di una band per la prestigiosa ed ambita passerella di Six Day Sonic Madness '08.

 

More infos on:

www.sdsm.it

www.myspace.com/sdsm

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it