6 febbraio 2006
Guardia, SDSM ’06: Al via le selezioni
Achille Iannucci

 

 

SDSM ’06: Al via le selezioni per le attività collaterali

 

Accelera il percorso di avvicinamento alla versione 9.0 della rassegna sonica: su www.sdsm.it i bandi di concorso per le sezioni Foto, Pittura, Corti e Reading

 

Ciao ciao letargo. Dopo la pubblicazione dei bandi Musica e Campania Selected, la sala macchine di Six Day Sonic Madness torna a viaggiare a pieno regime con l’apertura ufficiale dei concorsi per le attività collaterali. Forza 6 la  velocità di crociera, con la possibilità di prenotare un posto da protagonisti alla versione 9.0 della rassegna sonica (Guardia Sanframondi, 27/30 luglio 2006) non solo in divisa da rockettari, ma anche proponendo opere e progetti nelle sezioni Fotografia, Pittura, Cortometraggi e Reading.

 

Facile come sempre stare al frenetico passo: basta collegarsi a www.sdsm.it (sezione Partecipa), scaricare i bandi e le schede di adesione, e mettersi ufficialmente in pista per la selezione degli artisti ospiti, chiamati a saturare di colori, visioni, racconti e suggestioni i dintorni del sonic stage, nel cuore antico di Guardia Sanframondi.

 

Unico limite invalicabile il 30 aprile 2006, data ultima per la presentazione delle candidature alla direzione artistica. Meglio però non arrivare con il fiato corto, pena il rischio di non recuperarlo in tempo in vista dell’ultima, folle rincorsa che porterà al decollo di SDSM ’06 .

 

 

more infos on www.sdsm.it 

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it