5 ottobre 2007
S.Salvatore, nota del Sindaco Creta a La Fazia
Giuseppe Creta

 

 


 

Il Sindaco, fortemente convinto che l’Assessore Leucio La Fazia, con il suo impegno e la sua fattiva e costruttiva collaborazione, può dare, da qui fino allo scadere del mandato elettorale, piena attuazione a tutte le deleghe assegnategli, compreso quella all’Ambiente e all’Aria, contribuendo così con maggiore forza e con sempre più determinazione alla difesa ed alla tutela del nostro territorio, e a costruire, in modo coeso, unitario ed armonico, quel futuro migliore che tutti gli amministratori e tutta la comunità auspicano e vogliono per il nostro paese, gli ha trasmesso la nota sopra riportata in risposta a quella ricevuta.

 

Atteso che l’Assessore Leucio La Fazia non si è dimesso dalla carica di Assessore, come altri invece artatamente tentano di far credere, si portano a conoscenza di quanti ancora non sapessero e di quelli che fanno finta di non sapere, immaginando anche di fare cosa utile, i nomi di tutti gli Assessori ed i Consiglieri comunali di maggioranza con le deleghe loro assegnate dal Sindaco:

 

Assessori:

 

1.    - LA FAZIA Leucio – Con delega a: Edilizia privata - Rete idrica e fognante – Rapporti con l’ATO – Giardini e verde pubblico – Ambiente ed ecologia –– Protezione Civile.

2.    - ROMANO Fabio Massimo Leucio – Con delega a: PROGRAMMAZIONE –  RAPPORTI CON ENTI SOVRACOMUNALI – INFRASTRUTTURE IN AREA P.I.P. – ATTIVITA’ produttive e INDUSTRIALI – RAPPORTI CON L’A.S.I. - RAPPORTI CON DISTRETTI INDUSTRIALI – PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

3.    - DI PALMA Vincenzo – Con delega a: AGRICOLTURA – INFRASTRUTTURE RURALI DERIVANTI ANCHE DA LEGGI SPECIALI PER L’AGRICOLTURA – FORESTAZIONE – DEMANIO AGRO-FORESTALE – EDILIZIA RURALE.

4.    - IZZO Pasqualeanche Vicesindaco, con delega a: Cultura e Pubblica Istruzione - Monumenti e Beni archeologici (Abbazia, Telesia e Anfiteatro, Museo e Pinacoteca) – Servizi cimiteriali.   

5.    - CIARLO Filomeno - Con delega a: POLITICHE SOCIO-ASSISTENZIALI – ATTIVITA’ LUDICHE –SPORT E TURISMO

6.    - NATILLO Roberto – Con delega a: Politiche giovanili – Formazione professionale – Commercio ed Artigianato.

 

Consiglieri delegati:

 

1.     - DI VIRGILIO LUIGI - anche Presidente del Consiglio - Consigliere delegato a: Patrimonio e Stabili comunali –  Sanità  - Statuto e Regolamenti comunali.

2.    - GIAMMATTEI Enzo Ambrogio- Consigliere delegato: alla Manutenzione della segnaletica in  generale, al traffico, al completamento della segnaletica con indicazione delle strade e della numerazione civica anche in periferia e nelle contrade.

3.    - RICCIO Pietro – Capogruppo consiliare di maggioranza.

4.    - RAPUANO Emilio Leucio - Consigliere delegato: ai rapporti con l’AMBITO B3 ed ai rapporti con le associazioni sociali e di volontariato presenti sul territorio di San Salvatore Telesino.

5.    - MAZZARELLI Leucio - Consigliere delegato: al completamento ed al controllo del Servizio di Videosorveglianza che prevede l’installazione di videocamere presso plessi e strutture comunali, nonché al controllo dell’arredo urbano.

 


 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it