5 ottobre 2007
Faicchio, costituito comitato contro inceneritore
Giovanni Onofrio

 

 

Faicchio, 4 ottobre 2007

COMUNICATO STAMPA

Sabato 29 settembre, presso i locali dell’ex sede del comune di Faicchio, si è costituito ufficialmente il Comitato di Faicchio contro l'inceneritore previsto a San Salvatore Telesino. I promotori sono: Farina Aldo, Lavorgna Michela, Lavorgna Vitantonio, Marenna Annamaria, Marenna Elisa, Marenna Lucia, Mattei Dionigi, Mattei William, Mongillo Pasquale, Onofrio Angela, Onofrio Giovanni, Porto Carmen, Porto Concetta, Simone Valentino.

Il comitato si propone lo scopo di informare anche i cittadini di Faicchio della pericolosità dell'impianto Vocem, e di allargare la partecipazione a tutti coloro che intendono dare il proprio fattivo contributo. Oltre alla raccolta di firme e alle iniziative pubbliche, come già fatto dai comitati dei comuni limitrofi, si intende in particolar modo organizzare degli incontri di quartiere per avvicinare quante più persone possibile, nonché intervenire tempestivamente sull'iter amministrativo e politico che tuttora si sta sviluppando.

Alla riunione erano presenti diversi rappresentanti dei comitati di Amorosi, Puglianello e Telese, al cui coordinamento aderirà anche il neocostituito comitato di Faicchio, nel comune intento di costruire una consapevole e concreta opposizione alla costruzione dell'inceneritore.

 

Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi:

 

Onofrio Giovanni       Tel.: 3294276501

Simone Valentino      Tel.: 3384114322

Farina Aldo               Tel.: 0824863527

 

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it