28 agosto 2007
Telese, caro sindaco tu da che parte stai?
Giuseppe Grimaldi

 

 

Termovalorizzatore a San Salvatore

Ancora non è chiara la posizione del sindaco di Telese

 

Caro Gennaro, tu da che parte stai?

 

Oggi sarà, o meglio potrebbe essere, una giornata importante per cercare di capire la reale posizione di Gennaro Capasso sulla realizzazione della centrale a biomasse.

 

Personalmente ho sempre avuto grossi dubbi sul suo atteggiamento.

 

Ciò che mi lascia maggiormente perplesso è il vociferare, per la verità abbastanza insistentemente, che l'occhialuto "margherituccio", colui che sistematicamente e furbescamente diserta la prima linea perchè ama giocare a nascondino e mandare allo sbaraglio gli inconsapevoli burattini, ha pensato che il candidato del partito di Rutelli alla Provincia dovrebbe essere proprio Gennaro Capasso.

 

 

E qui vengono i nodi al pettine.


Oggi alle 16.00 è previsto un presidio pacifico all'ingresso delle terme proprio per "salutare" l'arrivo di Francesco Rutelli che in settimana aveva espresso la sua solidarietà al dimissionario Presidente Nardone.

 

Fino ad oggi il comitato Capasso - Aceto, nonostante le più che giustificate perplessità, non aveva dato segni di instabilità. Ma cosa accadrà nel pomeriggio?

 

Se Capasso dovesse non partecipare al presidio sarebbe sicuramente da considerare ASSENTE INGIUSTIFICABILE e potrebbe mettere in crisi il comitato.

 

Se dovesse partecipare metterebbe sicuramente a rischio la sua candidatura.

 

Cari amici allora mi raccomando: occhi aperti!

 

 

 

 

PS. mister sorriso fa la corte a Mastella ... così dicono i bene informati! Dopo il no di P.S. anche a Montenero gli hanno sbattuto la porta in faccia?

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it