20 agosto 2007
Biomasse, la posizione dei DS valle telesina
Gianni Moriello

 

 

Il 20 agosto si svolge in prima seduta il Consiglio Provinciale sulla vicenda del termovalorizzatore di S. Salvatore Telesino.

Condividiamo in pieno le preoccupazioni e le proposte annunciate dal segretario dei DS Insogna e invitiamo tutti i consiglieri, in particolare i Democratici di Sinistra, ad approvare un ordine del giorno con il quale "l'Amministrazione Provinciale si impegna a non partecipare, a qualunque titolo, al progetto di realizzazione dell'impianto di San Salvatore"

ed inoltre "la sospensione immediata della conferenza di servizio già avviata"

e che "i legali rappresentanti dell'Ente Provincia e l'Assessore delegato, nel caso di convocazione della conferenza di servizio, si impegnino ad esprimere il proprio parere negativo alla realizzazione dell'impianto".

Per quel che ci riguarda ogni consigliere dovrà assumersi una seria responsabilità, che travalica il proprio collegio elettorale provinciale. Alcuni lo hanno già dichiarato pubblicamente, come il consigliere Bozzi di Melizzano, con una posizione netta ed inequivocabile.

Questa la posizione condivisa da tutte le unità di base dei DS della valle telesina: Amorosi, S. Salvatore T., Telese T., Solopaca, Guardia S., S. Lupo, Castelvenere, Melizzano, Dugenta, S. Lorenzello, Cerreto S., Cusano Mutri, S. Lorenzo M., Faicchio.

 

F.to Gianni Moriello – Segreteria Provinciale DS Benevento

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it