8 settembre 2007
Provincia, comunicato di Lamparelli
Antonio De Lucia

 

 

Provincia di Benevento

Comunicato Stampa n. 2413 del 07.09.2007


Dichiarazione del Vice Presidente del Consiglio Provinciale Giuseppe Lamparelli


«
Tra i tanti commenti registrati a margine del Consiglio Provinciale del 6.9.07 colpisce particolarmente quello del deputato regionale Ascierto Della Ratta che ha sicuramente perso l’ennesima occasione per tacere.

Egli, infatti, ha avuto il coraggio di accusare di incoerenza il Presidente Nardone e i Consiglieri, “colpevoli” di cosa… non si sa! Di aver ricucito i rapporti in seno alla maggioranza? Di aver promosso la partecipazione più ampia e popolare al Comitato Tecnico Scientifico designato per la redazione del parere di competenza provinciale? O forse di aver deluso le aspettative di chi, come Lui e il Suo partito, sperava di poter liquidare con un fallimento l’eccezionale esperienza di 9 anni di buon governo e di risultati straordinari raggiunti dal Centro-Sinistra e dall’Amministrazione Nardone ?

Proprio Ascierto Della Ratta parla di incoerenza, Lui che è tra i protagonisti di uno degli episodi politicamente più squallidi degli ultimi tempi, contribuendo a dar vita al ribaltone di Sant’Agata de’ Goti, una vicenda che perdura ancora.

Lui a sostegno di un Sindaco di Sinistra, contro il quale si era aspramente battuto in campagna elettorale.  Alla faccia della coerenza…!

Se ne deduce che l’aneddoto di Fedro, purtroppo è sempre attuale: Giove ci diede due bisacce, ma quella con i nostri difetti la teniamo sempre dietro le spalle».


 

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it