28 agosto 2007
Falzarano: Nardone vittima dei 'portatori di voti' 
fonte: Il Quaderno.it

 

 

Crisi alla Provincia, Falzarano (Sunia): Nardone vittima dei 'portatori di voti'

 

Benevento - Anche il segretario provinciale del Sunia (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini Assegnatari), Giuseppe Falzarano, è intervenuto per commentare la crisi che si sta consumando in questi giorni alla Provincia e che ha portato, una settimana fa, alle dimissioni di Carmine Nardone dalla carica di presidente. Falzarano si dice “rammaricato” da quanto accaduto e ne imputa la responsabilità alle segreterie dei partiti, "apparse più attente a problemi dei pacchetti di tessere e dei voti che ai programmi e con essi ai problemi della gente e del nostro territorio”.

”Quando si devono prendere delle decisioni – prosegue il segretario del Sunia - non bisogna guardare ai portatori di pacchetti di voti e di tessere, o peggio ancora alle transumanze, ma bisogna guardare all’interesse della gente e a chi opera sul territorio affrontando i loro stessi problemi, per cui si chiede il consenso. Altrimenti si cade sotto la croce dei vili traditori, rischiando di buttare dalla finestra quando di buono questa amministrazione provinciale con il suo presidente è riuscita a fare.

A questo punto sig. Presidente mi permetto di darle un consiglio che è un imperativo, se non vuole tradire le sue idee: se, come ha dichiarato, la maggioranza dopo quello che è successo (il voltafaccia), continua a sostenerla, l’unica ragione che può farla ritornare, a mio avviso, alla Rocca è la realizzazione delle centrali a Biomasse, benessere per tutta la comunità del nostro Sannio.

Altrimenti e meglio il commissariamento, con la conseguenza di nuove elezioni, per l’ovvio motivo del bene della nostra provincia e del centro sinistra”.

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it