.

.

 

intervento riferito a: Telese, liceo: la casta e i cittadini

 

14 novembre 2007

Telese, elettori aprite gli occhi!

Luigi Buono

 

 

Ho letto con molto interesse l'intervento di Giovanni Forgione sulla questione del liceo a Telese e per capirne qualcosa di più ho visto anche il filmato dove si evince il disappunto dei cittadini sulla condotta politica del Sig.Nardone.

 

Cosa dire:

1- Giusto l'interrogativo.....un uomo politico che viene cosi duramente contestato dovrebbe con dignità lasciare la politica e dedicarsi ad altro.

2- Un uomo politico serio dovrebbe restare fuori da certi interessi. Non è corretto privilegiare l'affitto di cose proprie ostacolando la costruzione di strutture idonee e legittime per la collettività.

 

Ma possibile che in Italia ogni giorno non si fa altro che parlare di pessima politica? Possibile che i politici, che vengono pagati profumatamente e che hanno dei privilegi assurdi, devono partecipare ad una sola legislatura per prendere un vitalizio a vita?

 

Un operaio della Fiat per raggiungere le stesse cifre di un politico dovrebbe lavorare 3 vite!

 

Purtroppo, la cosa che mi deprime di più e' sapere che certi personaggi che non governano come il popolo desidera, sono stati eletti dai cittadini stessi. Beh.....questo mi fa riflettere molto e pongo a me stesso una domanda: Ma quali cittadini li hanno votati?

 

Permettetemi quindi di fare una riflessione: cari cittadini-elettori se non iniziate a togliere la testa dalla sabbia e a guardarvi intorno, cercando di capire cosa e' bene e cosa e' male, vi troverete a combattere sempre con persone che di voi non se ne frega niente.

 

Cordialmente

 

Luigi Buono

 

 


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it