23 luglio 2007
Telese, saluti da Trapani da Gino Buono
Luigi Buono

 

 

Cari amici di ViviTelese,

mi dispiace non aver potuto mandare un video per la festa del milione; purtroppo per impegni improvvisi non ho potuto farlo. Adesso vivo in Sicilia e precisamente a Castellammare del Golfo in provincia di Trapani.

Vorrei però approfittare per ringraziare un po' di persone; ad un anno dalla morte di mio padre vorrei che questo messaggio arrivasse a tutte quelle persone ed a tutti gli amici che nella giornata in cui mio padre e' venuto a mancare mi hanno fatto sentire, con la loro presenza, ancora più orgoglioso di mio padre.

Ho visto intorno a me la presenza di tante generazioni vecchie e nuove che mi hanno esternato il loro dispiacere per la sua scomparsa e questo mi ha commosso moltissimo. In quel triste momento ho capito ancora di più quanto sia importante la disponibilità verso gli altri. Mio padre aveva tanti difetti ma aveva anche tanti pregi che moltissimi, giovani e vecchi, mi hanno fatto capire quel giorno che ci ha lasciato.

L'unico mio rammarico e' quello di non aver potuto essere più presente ma spero che lui da lassù mi possa perdonare. Grazie a tutti voi per l'affetto che mi avete dimostrato.

LUIGI BUONO

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it