12 novembre 2007
Telese, no alla violenza sui bambini
Luigi Loreto

 

 

ASS.SENZA SCOPO DI LUCRO

“IL GIGANTE BUONO”

Viale Minieri,85

82037 TELESE TERME (BN)

P.IVA 01401750623

Cell. 389 4372911 

 

ACCENDI L’AZZURRO 2007-DICIAMO “NO” ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI

 

Carissimi,

il 17 e 18 novembre 2007, nell’ambito della tradizionale iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi “ACCENDI L’AZZURRO”, migliaia di volontari saranno presenti nelle piazze italiane per offrire la candela di Telefono Azzurro simbolo di speranza per tutti i bambini. Quest’anno, grazie alla collaborazione dell’Ass. “Il Gigante Buono” di Telese Terme, avremo la “ piazza della Valle Telesina”. Chiediamo a voi e ai vostri amici di impegnarvi a favore dell’infanzia, aderendo alla campagna ed accendendo, con un piccolo contributo, le nostre candele come gesto simbolico di condivisione dei nostri obiettivi. Grazie al vostro supporto potremo creare una rete di interventi e di servizi sempre più efficaci ed a misura di bambini, rispondendo con tempestività e capillarità alle numerose richieste di aiuto che tutti i giorni arrivano a Telefono Azzurro.

Sono passati venti anni da quando, nel 1987, arrivò a Telefono Azzurro la prima chiamata di un bambino in difficoltà. Venti anni di ascolto e di protezione dei diritti dell’infanzia,vent’anni di progetti e di interventi integrati per la tutela dei bambini: ma c’è ancora molto da fare!

Insieme a noi, il 20 novembre in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, accendete le candele di Telefono Azzurro per dire ancora una volta:

 

“NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI”!

ILLUMINIAMO D’AZZURRO LE NOSTRE CITTA’, FACCIAMO     RISPLENDERE D’AZZURRO TUTTA LA VALLE! NOI CI SAREMO E VOI? GRAZIE PER IL SOSTEGNO.

 

RITIRA LE TUE CANDELE IL 17 ED IL 18 NOVEMBRE 2007

PRESSO PIAZZA MINIERI- TELESE TERME

 

Documento congiunto:

prof. ERNESTO CAFFO- Presidente di S.O.S.- il Telefono Azzurro ONLUS

LUIGI LORETO- Presidente Ass. “Il Gigante Buono”- Telese Terme.

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it