27 febbraio 2007
Telese, interruzione fornitura idrica
Emilio Porcaro

 

 

COMUNICATO STAMPA

del 27 febbraio 2007

 

 

Oggetto:   Interruzione fornitura idrica

per lavori di manutenzione sulla rete di Telese Terme

 

 

La GESESA SpA informa che sarà costretta ad interrompere l’erogazione idrica a Telese Terme dalle ore 23.00 di mercoledì 28 febbraio e fino alle ore 6.00 dell' 1 marzo per importanti lavori di manutenzione sulla rete.

 

L’interruzione della fornitura idrica si è resa necessaria per eseguire la sostituzione di un tratto di condotta gravemente danneggiata in Viale Europa all’altezza dell’ingresso allo Stabilimento Termale. La tubazione in questione è la condotta principale di distribuzione proveniente dal serbatoio Montepugliano.

 

Già il 10 febbraio scorso GESESA era stata costretta a riparare una grossa perdita sullo stesso tratto di condotta ma l’intervento, eseguito durante le ore serali, permise solo di tamponare il guasto ed evitare lo svuotamento del serbatoio ed i relativi gravi disservizi alle utenze che ciò avrebbe determinato.

La GESESA SpA, pertanto, al fine di garantire il mantenimento degli standard ottimali del servizio idrico erogato, ha ritenuto essenziale la sostituzione del  tratto di condotta danneggiata, prevedendo che i lavori vengano realizzati durante le ore notturne per limitare al minimo il disagio ai clienti derivante dalla conseguente sospensione idrica, ovvero dalle ore 23.00 del 28.02.2007 e fino alle ore 06.00 del giorno seguente.

 

L’interruzione del servizio, comunque, interesserà tutte le utenze del territorio comunale ad esclusione di quelle ubicate in zona Piana (Via S.Giovanni e Via Vomero) in quanto quest’ultime sono servite da una diversa condotta di alimentazione.

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it