31 agosto 2008
S.Lorenzello, Alessandra ai campionati nazionali
Giancarlo Simone

 

 

Alessandra Simone & Liverini S.p.A. ai Campionati nazionali di Cervia (RA)

 

Una giovane amazzone Sannita ai Campionati Nazionali  di “Salto Ostacoli” di categoria, che si sono tenuti a Cervia.

Alessandra Simone di San Lorenzello, 11 anni, già una esperienza  pluriennale nel Salto Ostacoli, disciplina madre della Equitazione; alle spalle numerose partecipazioni  a concorsi regionali e nazionali. Quest’anno la partecipazione ai Campionati Italiani di categoria, come detto, si è arricchita della collaborazione fattiva della nota azienda locale.

Da sempre, in verità, la Liverini S.p.A. è vicina allo sport ed agli sportivi sanniti, ma il binomio si va consolidando tra la giovane e promettente atleta equestre e l’azienda telesina.

L’ attesissima trasferta presso il Centro Ippico “Le Siepi” di Cervia ha segnato  un’ ottima affermazione di Alessandra in campo nazionale, la quale  nei tre giorni di gara  ha sfoderato insieme alla sua cavallina Baffy  tre eccellenti percorsi ottenendo un lusinghiero piazzamento.

Con l’augurio che si tratti solo dell’inizio di un lungo e vincente percorso, l’appuntamento è a settembre per i giochi della gioventù che si terranno presso il centro ippico federale “I Pratoni del Vivaro” di Roma, con un occhio rivolto alla prossima stagione agonistica, ed in particolare ai campionati Internazionali di “FieraCavalli”  di Verona.

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it