3 luglio 2008
Telese basket, già pensa al prossimo campionato
Francesco Giaquinto

 

 

 

L’A.S. Basket Telese Terme, archiviata la stagione 2007-2008, con ottimi risultati sportivi e un seguito di pubblico clamoroso, è già proiettata al prossimo campionato che la vedrà protagonista molto probabilmente in serie D.

La dirigenza si sta già muovendo sia per valutare alcune riconferme, sia per rinforzare l’organico in ogni suo reparto visto che, per affrontare la serie D, c’è bisogno di giocatori di categoria e, in più, il regolamento prevede l’obbligatoria presenza in squadra di due under 22 e tre under 20.

Presidente, vice-presidente e direttore sportivo sono già a lavoro per regalare ai cittadini della Valle Telesina una nuova stagione di soddisfazioni e spettacolo al PalaFoschino.

E’ proprio sul numeroso pubblico che la dirigenza punta per la ricerca di un nuovo sponsor che voglia affiancare il Basket Telese in questa nuova avventura.

Infatti, la media di 500 spettatori nella regular season e le punte di 700 presenze ai play-off, sono il giusto biglietto da visita per realizzare una partnership ambiziosa. 

Inoltre il Basket Telese Terme sta proponendo agli attuali sponsor di rinnovare tutti insieme, prima dell’inizio del prossimo campionato, il contributo annuale per l’affissione dei cartelloni pubblicitari all’interno del palazzetto, oltre alla campagna “sostieni un progetto sportivo” con la quale chiunque può diventare socio-sostenitore con un piccolo contributo, ricevendo, poi, la relativa tessera personale numerata.

La Società si sta preparando anche per il futuro con la creazione di nuovi corsi di minibasket nel comune di Telese Terme.

Per maggiori informazioni e chiarimenti visitare il sito internet www.basketeleseterme.it, alla sezione CONTATTI (e-mail, telefono e fax).

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it