14 maggio 2008
Telese, giochi studenteschi di judo
Salvatore Di Paola

 

 

 Una bella giornata di sport e divertimento per più di 100 ragazzi che hanno riempito la palestra comunale di Telese Terme nel pomeriggio di sabato 10 maggio.

Una manifestazione organizzata dal delegato provinciale FIJLKAM Salvatore Di Paola con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Telese Terme e la partecipazione degli studenti degli Istituti Comprensivi della Valle Telesina e di Alife e Dragoni.

Tutti i ragazzi sono stati impegnati in percorsi ginnici come da programmi del CONI e della Federazione di judo, dopo una suddivisione dei partecipanti per età e coefficienti di difficoltà.

Il comune denominatore è stato il divertimento e la gioia di stare insieme di tanti ragazzi uniti dalla passione per lo sport e le arti marziali in particolare.

I più scatenati sono stati proprio i bambini del 2004 che hanno corso, giocato e completato i percorsi previsti.

Gianluca Di Meo e Adriana Di Mezza, atleti già medaglisti a livello regionale, si sono esibiti in tecniche di combattimento per illustrare ai ragazzi come si affronta un incontro sul tatami e in dimostrazioni spettacolari sulle cadute.

Tutti i ragazzi sono stati premiati con una medaglia ricordo.

Alla manifestazione sono intervenuti il Sindaco di Telese Terme Gennaro Capasso e l’Assessore allo Sport e vice sindaco Giovanni Caporaso.

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it