29 ottobre 2008
Telese, Olimpic Judo al 13° Trofeo Bellizzi
Salvatore Di Paola

 

 

L’Olimpic judo club di Telese Terme ha partecipato al 13° Trofeo Internazionale di judo di organizzato dall’Olimpica Bellizzi che si è tenuto domenica 26 ottobre 2008 presso il Palapuglisi di Battipaglia.

La società telesina ha schierato 3 atleti: Adriana Di Mezza nella categoria cadetti + 70 Kg., Gianluca Di Meo nella categoria esordienti 55 Kg. e Alessandro Giamattei nella categoria esordienti 40 Kg.

Al torneo oltre a numerose società provenienti da tutta Italia hanno partecipato atleti di Polonia, Spagna, Romania e Francia.

Il primo a scendere sul tatami è stato Gianluca di Meo che dopo aver riportato una sconfitta contro un avversario pugliese, ha vinto il recupero, per poi essere nuovamente sconfitto e chiudere così con un onorevole 7 posto finale, anche se il ragazzo di Faicchio ha tutte le potenzialità per poter conquistare posizioni più prestigiose nei prossimi impegni.

E’ stata poi la volta di Alessandro Giamattei che ha vinto i primi due incontri per poi arrendersi nel lotto finale e chiudere così al 5 posto.

Infine Adriana Di Mezza ha trionfato con sicurezza nella sua categoria, aggiungendo un altro successo importante nella sua ancora breve attività agonistica.

I prossimi appuntamenti vedranno i rappresentanti della società Olimpic judo club impegnati in tornei di preparazione ai campionati italiani in programma a febbraio 2009.  

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it