25 novembre 2008
Telese calcio a 5, pareggio importante
Giovanni Guerriera

 

 
ASD TELESE TERME - CEPPALONI FIVE: 4-4



A.S.D. TELESE TERME: Giraldi Mario, Giordano Angelo, Malgieri Antonio, Lavorgna Angelo, Marocco Stefano, Acero Maurizio, Varrone Silvio, Riccio Armando, Pinto Gianluca, Marrone Luigi, D'Onofrio Massimo, Corino Paolo.


Mister: Alfonso Iuorio

Reti:4' pt Marrone, 10' pt Riccio, 30' pt e 21' st Pinto.



"Siamo felici di questo pareggio anche se ci hanno raggiunto solo sul finale; il Ceppaloni Five è un avversario di sicuro valore che ha saputo metterci in difficoltà". Chiare le parole del Presidente Di Gioia raccolte alla fine di una gara bella e coinvolgente; sin dall'inizio si sono viste in campo due squadre organizzate e pronte a sfruttare tutte le occasioni.

Buona la partenza dei ragazzi di Mister Iuorio che dopo soli dieci minuti vanno in vantaggio per 2-0 grazie alle reti del bomber Marrone e del ritrovato Riccio, in rete anche la scorsa settimana. Ma a differenza delle altre partite, questa volta i nostri ragazzi sono costretti a difendere in tutti i modi il vantaggio contro una squadra veloce e prepotente che vede in Passero la sua punta di diamante. Al ventesimo i ragazzi di Mister Catalano (Ceppaloni Five) approfittano del penalty assegnato dal signor Giordano di Caserta e accorciano le distanze:2-1. Il Telese non molla e come in altri momenti difficili è super Pinto a salire in cattedra siglando la terza rete allo scadere del primo tempo: 3-1.

Ricca di emozioni anche la ripresa che vede il Ceppaloni Five immediatamente catapultato nella metà campo telesina portando in parità il risultato prima con Iannace e poi con De Rosa.

Tutto da rifare: Pinto al 18' prova il solito siluro da fuori area ma trova il portiere Bosco pronto che evita l'euro goal; ma nulla può l'estremo difensore del Ceppaloni Five quando al 21' Super Pinto non sbaglia e insacca alle spalle del portiere. I telesini festeggiano ma non riescono ad evitare la quarta rete del Ceppaloni che vanno in rete nuovamente con Passero ristabilendo la parità .

Tanti i complimenti a fine gara soprattutto per il nostro portiere Mario Girardi che con i suoi interventi ha evitato il peggio. Discreta, nel complesso, la prestazione di tutta la squadra che in alcuni momenti è risultata poco cinica.

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it